rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Due auto in fiamme a Sassuolo, intervento dei Vigili del Fuoco

Un cortocircuito ha causato l'incendio di una vecchia Fiat Punto mentre il proprietario cercava di metterla in moto in via Toscanini. Indagini in corso invece sul Land Rover andato a fuoco mentre era in sosta nella notte in viale Trieste

I Vigili del Fuoco di Sassuolo sono stati impegnati su due diversi incendi che hanno colpito altrettante automobili in città. Il primo caso è avvenuto alle 9.45 di ieri in via Toscanini e si è trattato di un chiaro problema di tipo elettrico. L'auto, una Fiat Punto primo modello e quindi abbastanza datata, era ferma da diversi giorni e quando il proprietario ha cercato di metterla in moto da sotto il cofano si sono spigionate le fiamme.

I pompieri hanno spento l'incendio prima che consumasse l'intera macchina, che tuttavia dovrà giocoforza prendere la via della rottamazione. Fortunatamente nè il guidatore nè altre persone sono rimaste bruciate o intossicate.

Decisamente più ambiguo il caso che si è verificato nel cuore della notte, quando le fiamme hanno quasi completamente distrutto un Land Rover che si trovava parcheggiato in viale Trieste. Anche in questo caso non vi sono persone coinvolte, ma i Vigili del Fuoco non hanno potuto evitare gli ingenti danni al mezzo. Le cause sono ancora sconosciute e non si esclude il dolo: sul posto Polizia di Stato e Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto in fiamme a Sassuolo, intervento dei Vigili del Fuoco

ModenaToday è in caricamento