rotate-mobile
Cronaca Via Bartolomeo De' Polli

Morane, auto completamente distrutta in un incendio

Il rogo è scoppiato in piena notte in un garage di via De Polli e ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Sconosciute le cause, sul posto anche la Polizia di Stato

I residenti di una palazzina di via De Polli, laterale di strada Morane, sono stati svegliati in piena notte da un rogo che era divampato in un garage adiacente all'abitazione, dove era parcheggiata una Citroen Picasso. Il fuoco, divampato poco dopo le ore 2 di notte, ha completamente distrutto il mezzo, del quale è rimasto soltanto la carcassa, prima che i Vigili del Fuoco riuscissero a spegnere le fiamme.

Sul posto sono infatti intervenuti due mezzi dei pompieri, che hanno impedito che l'incendio si propagasse ai box adiacenti e alla struttura, o persino all'abitazione. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Non risultano ancora chiare le cause del rogo e quindi non si esclude nessuna pista, nè un corto circuito partito dall'autovettura stessa, nè un ipotetico gesto doloso. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morane, auto completamente distrutta in un incendio

ModenaToday è in caricamento