rotate-mobile
Cronaca Zona Artisti / Via Ippolito Nievo

Principio d'incendio, fermo un altro autobus urbano

Nessuna conseguenza per i passeggeri della linea 8, che oggi alle 11 hanno visto fermare il mezzo in via Nievo, dopo il principio d'incendio al vano motore. Intervenuti i Vigili del Fuoco e rimpiazzato l'autobus per il proseguimento della corsa

Tornano a dare segni di cedimento i mezzi di Seta, da diversi mesi sotto la lente di ingrandimento per via di principi d'incendio o roghi veri e propri che hanno ormai danneggiato diversi autobus e corriere. L'ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato questa mattina poco prima delle ore 11 e ha coinvolto un autobus urbano della linea 8, che aveva appena superato l'incrocio tra viale Amendola e via Nievo.

Il conducente ha ravvisato un fumo scuro che usciva dal vano posteriore ed ha subito arrestato l'autobus, facendo scendere i passeggeri. Nessuno è rimasto coinvolto, anche perchè fortunatamente non sono divampate le tanto temute fiamme, ma il guasto è stato circoscritto.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che non hanno tuttavia dovuto faticare, ma semplicemente mettere in sicurezza il veicolo. La corda della linea 8 è stata subito rimpiazzata da un nuovo autobus, che ha proseguito il percorso del precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio, fermo un altro autobus urbano

ModenaToday è in caricamento