rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cognento / A1 - Autostrada del Sole

Camion in fiamme lungo la A1, lunghe code verso Modena Nord

Intorno alle 15.45 un mezzo pesante è stato distrutto dalle fiamme nel tratto dell'Autosole che attraversa Cognento. Danni anche ad una barriera antirumore. Nessun ferito

Nel primo pomeriggio di oggi un mezzo pesante che stava transitando lungo l'Autostrada del Sole in direzione nord ha preso fuoco a causa di un guasto meccanico. E' accaduto dove l'autostrada attraversa la frazione modenese di Cognento, dove l'autoarticolato è stato costretto ad accostare sulla destra: il conducente è riuscito a lasciare il mezzo prima di riportare ustioni o altre conseguenze fisiche.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale ed in seconda battuta i Vigili del Fuoco, che hanno estinto l'incendio che aveva ormai distrutto completamente l'abitacolo del camion. Danni anche ai pannelli delle barriere antirumore installati a protezione del centro abitato di Cognento. 

Considerevoli i disagi al traffico, che alle ore 17 ha raggiunto gli 8 km di coda, paralizzando di fatto la corsia nord tra i due caselli di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme lungo la A1, lunghe code verso Modena Nord

ModenaToday è in caricamento