rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nonantola / Via di Mezzo

Incendio in una casa colonica a Nonantola, evacuata una famiglia

Un rogo ha pesantemente danneggiato il sottotetto di un edificio in ristrutturazione in via di Mezzo. Vigili del Fuoco al lavoro, nessun ferito. In mattinata ripartito un focolare

Ieri sera intorno alle 21 i Vigili del Fuoco sono intervenuti in forze alle porte di Nonantola, dove un incendio stava consumando dall'interno un'abitazione. Si tratta di una casa colonica in ristrutturazione, situata in via di Mezzo.

Le fiamme sembrano essersi sviluppate nel sottotetto, danneggiando pesantemente la struttura. Fortunatamente i residenti non sono rimasti coinvolti nel rogo, nè tantomeno intossicati dal fumo e sono stati evacuati, anche grazie al 118 intervenuto a solo scopo precauzionale.

I pompieri hanno lavorato celermente e sono riusciti a domare le fiamme, che tuttavia necessiterà di ulteriori lavori di ristrutturazione proprio al tetto per ripristinare l'agibilità. Sul posto anche i Carabinieri di Nonantola.

Questa mattina i Vigili del Fuoco sono dovuti intrevenire nuovamente, dal momento che si è riacceso un focolare che ha nuovamente danneggiato il tetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una casa colonica a Nonantola, evacuata una famiglia

ModenaToday è in caricamento