rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Novi di Modena / Via Alessandro Volta

Esplosione e fiamme, distrutto il bar di Novi di Modena

Vigili del Fuoco al lavoro per gran parte della notte per domare l'incendio che ha devastato il locale di via Volta, ospitato in un prefabbricato in legno. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto

Tanta paura ieri in tarda serata a Novi di Modena, per un incendio che ha allarmato tutto il paese. Intorno alle ore 22, infatti, un forte boato è scaturito dal prefabbricato che ospita un bar, all'incrocio tra la provinciale 413 e via Volta. Diversi scoppi si sono susseguiti e in breve tempo le fiamme hanno avvolto tutta la struttura.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti su segnalazione dei residenti con diverse squadre e hanno avuto il loro bel da fare per domare il rogo, che nel frattempo avevano intaccato le strutture in legno del fabbricato. Provocandone di fatto la completa distruzione.

Il locale era già chiuso al pubblico al momento del fatto, motivo per cui per fortuna nessuna persona è stata coinvolta. Ancora non c'è chiarezza sulle cause: potrebbe essere stata una fuga di gas o un cortocircuito, ma in ogni caso non pare si tratti di un gesto doloso. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione e fiamme, distrutto il bar di Novi di Modena

ModenaToday è in caricamento