rotate-mobile
Cronaca Jacopo Barozzi / Viale Jacopo Barozzi, 242

Incendio in un appartamento di viale Barozzi, ferito il residente

Un rogo è divampato nella camera da letto di un'abitazione al civico 242: l'inquilino ha respirato molto fumo e ha riportato alcune ferite, venendo trasportato poi a Baggiovara. Incendio domato dai Vigili del Fuoco

Alle 11.20 di questa mattina i residenti del condominio al civico 242 di viale Barozzi, il palazzo in angolo con via Franklin, hanno allertato i Vigili del Fuoco dopo aver avvertito un forte odore di fumo e aver visto i vapori uscire da un appartamento al primo piano. I Pompieri sono arrivati immediatamente sul posto con due squadre e hanno fatto irruzione in casa attraverso un balcone, scoprendo che il rogo si era sprigionato nella camera da letto.

A pagarne le conseguenze è stato il residente, un uomo sulla settantina che vive solo: è stato necessario l'intervento dell'ambulanza del 118, dal momento che l'inquilino aveva respirato molto fumo e riportato alcune ferite, forse nel tentativo di scappare dalla stanza in fiamme. I sanitari lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara.

L'incendio è stato domato in pochi minuti e i danni sembrano al momento limitati alla camera da letto e ai mobili che vi si trovavano. Sarà però necessario valutare se il calore ha causato ulteriori danni alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un appartamento di viale Barozzi, ferito il residente

ModenaToday è in caricamento