rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Don Minzoni / Via Vicenza

Incendio doloso, a fuoco il furgone di un ristorante kebab

Le fiamme hanno distrutto il vano motore e l'abitacolo di un Mercedes Vito, parcheggiato nel retro di un'abitazione di via Vicenza. Danneggiata l'auto di un altro condomino. Indaga la Polizia

Nella tarda serata di ieri, verso le 23.20, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Vicenza – zona Buon Pastore – per l’incendio di un furgone in sosta nel cortile di un condominio. Le fiamme si erano infatti sprigionate dal vano motore del Mercedes Vito in uso al ristorante House of Kebab.

Il rogo si è propagato anche all'abitacolo del mezzo e ha parzialmente danneggiato la parte anteriore di una Audi parcheggiata proprio accanto, ma l'intervento dei pompieri ha prontamente impedito che il fuoco si estendesse fino a consumare tutti i veicoli ed intaccare l'edificio adiacente.

Nessuna persona è stata coinvolta, ma verosimilmente il veicolo non sarà recuperabile. E' ormai stato accertato che l'origine delle fiamme siano di natura dolosa, forse dovute allo sversamento di liquido infiammabile soto il cofano. Il proproetario del mezzo, un cittadino turco, avrebbe individuato un movente sentimentale nell'atto vandalico subito. Indagini della Polizia di Stato in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso, a fuoco il furgone di un ristorante kebab

ModenaToday è in caricamento