rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Rometta, 83

A fuoco la cucina della pizzeria, dipendenti intossicati

E' successo nel pomeriggio presso "Il Galeone" di via Rometta, a Sassuolo. Sul posto Vigili del Fuoco e ambulanze. Le cause sarebbero del tutto accidentali e collegate ai macchinari presenti in cucina

Un altro pomeriggio di lavoro per i Vigili del Fuoco, questa volta a Sassuolo, dove ad essere andata a fuoco è stata la cucina della pizzeria "Il Galeone", al civico 83 di via Rometta. Le fiamme si sarebbero sprigionate per cause accidentali, danneggiando i macchinari e l'ambiente, ma venendo poi domate senza grandi difficoltà dai Vigili del Fuoco.

I lavoratori del ristorante presenti al momento del fatto sono stati soccorsi da tre ambulanze inviate sul posto e due di loro sono stati trasportati in ospedale per quella che per fortuna sembra soltanto una leggera intossicazione dovuta al fumo. Altre cinque persone sottoposte ad accertamenti. Sul posto anche le forze dell'ordine, con la Municipale che ha bloccato il transito su via Rometta per consentire le operazioni di soccorso e spegnimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la cucina della pizzeria, dipendenti intossicati

ModenaToday è in caricamento