rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Via dei Gallucci, 21

Incendio in via Gallucci, danni all'edificio del ristorante Quinto Quarto

Vigili del fuoco in azione nei locali dell'esercizio del centro storico, danneggiato dalle fiamme che hanno interessato un cavedio. Non chiare le cause, ma si esclude il dolo

Brutta sorpresa in questo giorno di chiusura per il ristorante Quinto Quarto di via Gallucci 21. Nel corso del pomeriggio un cavedio attiguo ai locali è stato interessato da un principio d'incendio che ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Le fiamme sono state domate senza particolari problemi, non senza conseguenze per il cavedio, che ha riportato alcuni danni per il calore e per il fumo. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

In corso di accertamento le cause, che paiono però di natura accidentale. I vigili sono entrati da una porta finestra di un altro cortile interno al palazzo. La cucina è illesa, ma i pompieri hanno stimato che sarà necessaria una pausa nell'attività dell'esercizio per ripristinare la fruibilità.
L'apertura al pubblico è fortunatamente ripresa regolarmente, anche con un ampliamento dell'orario che ora comprende anche il pranzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Gallucci, danni all'edificio del ristorante Quinto Quarto

ModenaToday è in caricamento