rotate-mobile
Cronaca Via Pietro Mascagni, 75

Appartamento a fuoco, paura per un incendio in via Mascagni

In mattinata le fiamme si sono sprigionate da una cucina al terzo piano del civico 75 di via Mascagni a Modena. Usciti indenni gli occupanti del palazzo, Vigili del Fuoco al lavoro. Danni all'appartamento ma nessun intossicato

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito in via Mascagni, zona Musicisti, dove stamani intorno alle 10.30 è scoppiato un incendio che ha danneggiato l'appartamento di un grande condominio. Le fiamme si sono sprigionate – per cause accidentali, secondo un primo rilievo – in una cucina di un appartamento al terzo piano del palazzo che si trova al civico 75. ll fuoco ha rapidamente consumato l'ambiente domestico, trovando sfogo verso il balcone che affaccia sul cortile interno, dal quale sono anche piovuti calcinacci.

Le persone che si trovavano nell'appartamento sono riuscite ad uscire agevolmente prima che il fuoco o il fumo potessero avere conseguenze gravi, seguiti a ruota dagli altri residenti. I Vigili del fuoco sono arrivati tempestivamente, circoscrivendo ed estinguendo l'incendio in maniera agevole.

La strada, dove tante persone si sono radunate, è stata temporaneamente chiusa al traffico dalle pattuglie della Polizia Municipale per permettere gli interventi. Sul posto anche Carabinieri e Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento a fuoco, paura per un incendio in via Mascagni

ModenaToday è in caricamento