rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Formigine / Via Giardini Sud, 132

Incendio al Violet And Gray di Formigine, danni e locale chiuso

Vigili del Fuoco al lavoro in piena notte per domare le fiamme che hanno avvolto il retro del noto locale (ex Mamma Orsa) di via Giardini. Danni a cucine e magazzini. Non si esclude il dolo

Questa notte, intorno alle ore 4, si è scatenato un incendio a Formigine, dove sono andati a fuoco i locali del ristorante-discoteca Violet And Gray di via Giardini. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno circoscritto il rogo e sono riusciti a spegnere le fiamme prima che l'intero stabile venisse invaso dal fuoco. In questo modo, i danni si sono limitati alla parte retrostante dell'esercizio , dove si trovano le cucine e i magazzini.

Danni ingenti soprattutto per quanto riguarda le attrezzature e le scorte alimentari, ma la parte riservata al pubblico non avrebbe subito danni. Tuttavia il locale – ancora noto a tutti come “Mamma Orsa” - resterà chiuso alcuni giorni per permettere la pulizia e la sostituzione di quanto danneggiato. 

Sul posto anche i Carabinieri, che indagano sull'origine del rogo. Tutte le strade restano aperte: potrebbe trattarsi di un corto circuito elettrico, così come di un gesto doloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al Violet And Gray di Formigine, danni e locale chiuso

ModenaToday è in caricamento