rotate-mobile
Cronaca San Cesario sul Panaro / Autostrada del Sole

Incidente in Autosole, grave autista incastrato nel suo mezzo

Lo scontro tra un furgone e un mezzo pesante questa mattina podo dopo Modena Sud, in direzione Bologna. Intervenuti Vigili del Fuoco ed elisoccorso. Lunghe code

Dalle ore 7 circa di questa mattina sulla A1 Milano-Napoli tra Modena nord e Valsamoggia verso Bologna, si sono formati molti km di coda, a seguito di un incidente avvenuto tra i Caselli di Modena Sud e Valsamoggia, in corrispondenza di San Cesario sul Panaro, direzione Bologna. Lo scontro ha riguardato un autofurgone e un mezzo pesante.

I Vigili del Fuoco stanno lavorando per estrarre dalle lamiere il conducente dell'autofurgone ancora in vita. Sul posto sanitari del 118, con ambulanza ed elicottero, e Polizia Stradale. Il conducente, un uomo di 63 anni, è stato pori ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni.

La circolazione autostradale in corsia sud è rimasta ferma fino alle ore 10. In alternativa si consiglia di uscire a Modena nord e rientrare in autostrada a Valsamoggia dopo aver percorso la statale 9 Via Emilia. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Autosole, grave autista incastrato nel suo mezzo

ModenaToday è in caricamento