rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / A1 Milano - Napoli

Carambola in A1, auto ribaltata nei pressi di Modena Sud

Scontro violento tra alcune vetture in carreggiata sud, ancora incerto il bilancio dei feriti. Traffico bloccato verso Bologna, fino alla dirmazione A14

Poco dopo le ore 12 di oggi si è verificato un grave incidente sull'Autostrada del Sole, qualche chilometro oltre l'uscita di Modena Sud. Gli automobilisti in viaggio verso Bologna si sono trovati di fronte ad uno scenario poco incoraggiante: alcune automobili si sono scontrate generando una terribile carambola, nella quale una si è ribaltata sul tettuccio e un'altra ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, oltre ovviamente alle pattuglie della Polizia Stradale. Non si hanno ancora informazioni sul bilancio medico dell'incidente o sulle esatte cause scatenanti.

Il traffico si è interrotto, per permettere i soccorsi, gli accertamenti e la rimozione dei veicoli incidentati. In breve tempo però si sono formate code, che sono segnalate ora nel tratto della A1 compreso tra Modena Sud e il bivio con la A14, in direzione sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in A1, auto ribaltata nei pressi di Modena Sud

ModenaToday è in caricamento