Scontro fra mezzi pesanti, un ferito a Modena Sud

Incidente lungo la corsia nord dell'Autosole, in prossimità del casello di San Donnino. Un ferito incastrato nel suo mezzo. Code in direzione Milano e sulla Vignolese

Anche questa mattina l'Autosole è stato teatro di un incidente che ha coinvolto auto e mezzi pesanti. E' accaduto qualche minuto dopo le 8.30 in corsia nord (direzione Milano), poco distante dal casello di Modena Sud. Una persona è rimasta incastrata nel proprio mezzo e soccorsa dal 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco. Sul posto ambulanza ed elisoccorso.

Il traffico non è stato completamente bloccato, ma l'intervento dei soccorsi ha creato ovviamente code e disagi, che si sono protratti anche sulla viabilità ordinaria, congestionando di conseguenza via Vignolese.

Aggiornamento ore 12.30 - Il traffico è stato bloccato in ambo i sensi di marcia per consentire l'atterraggio dell'elicottero del 118 sulla sede stradale, intorno alle 9.45. In pochi minuti la circolazione è poi ripresa su due sole corsie. In tarda mattinata il traffico è tornato regolare, ad eccezione di alcuni rallentamenti nel punto in cui si trovano i mezzi pesanti in attesa di rimozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro alle porte di Pavullo, muore in auto un ragazzo di 19 anni

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Carnevale 2020, tutti gli appuntamenti di Modena e provincia

  • Manovre scorrette alla guida, parte la campagna di controlli della Municipale

  • Richiesta di concordato preventivo per la Goldoni Arbos, scatta lo sciopero

  • Rientrato il 29enne di Finale Emilia, ricerche sospese

Torna su
ModenaToday è in caricamento