rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Camion si ribalta in autostrada, gravi due modenesi

Incidente ieri, poco prima delle 13, nel territorio di Due Carrare lungo la A13. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il conducente, un 41enne modenese e il padre di 66 anni

L'INCIDENTE - Un camion, che procedeva in direzione di Bologna, per cause in corso di accertamento, è finito fuoristrada, rovesciandosi lateralmente su un campo agricolo adiacente alla carreggiata. I vigili del fuoco, accorsi con tre automezzi, tra cui l’autogrù, hanno usato cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per liberare l’autista, rimasto intrappolato nella cabina del mezzo pesante.

IL VIDEO

GRAVE IL CAMIONISTA - Il conducente ha riportato serie lesioni ed è stato subito preso in cura dai sanitari del Suem 118, accorsi con l'elicottero. Si tratta del 41enne modenese Fabrizio Cesaro, che è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove le sue condizioni rimangono critiche. Con lui in cabina c'era anche il padre 66enne, che ha riportato ferite meno gravi.

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Rovigo e il personale ausiliario dell'autostrada. Inevitabili i rallentamenti sul tratto di strada interessato dall'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta in autostrada, gravi due modenesi

ModenaToday è in caricamento