rotate-mobile
Cronaca Campogalliano / Autostrada del Brennero

Incidente in A22, un morto e tre feriti a Campogalliano

Due auto si sono scontrate in direzione sud, nei pressi del casello di Campogalliano. Sul posto ambulanze, elisoccorso e Vigili del Fuoco. Nulla da fare per un 73enne. Lunghe code

Un incidente stradale ha bloccato in mattinata, dalle ore 8.30, la corsia sud dell'Autobrennero. Due auto, infatti, si sono scontrate in maniera violenta all'altezza del km 133, nel tratto compreso tra l'area di servizio e il casello di Campogalliano. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare alcuni feriti rimasti incastrati nelle lamiere accartocciate delle auto: sono in totale quattro le auto e le persone rimaste coinvolte.

Il 118 è intervenuto da subito con l'elisoccorso arrrivato da Bologna e seguito a ruota da due autoambulanze. Purtroppo per un uomo di 73 anni non c'è stato nulla da fare. I feriti – due donne e un uomo – sono stati trasportati in ospedale. Deceduto anche un cane.

La Polizia Stradale ha bloccato il traffico durante le operazioni di soccorso e in poco tempo si sono creati circa 6 km di coda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A22, un morto e tre feriti a Campogalliano

ModenaToday è in caricamento