rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carlo Alberto dalla Chiesa / Via Francesco Ghiaroni

Anziana investita, l'automobilista se ne va senza identificarsi

Una 78enne è stata urtata, senza gravi conseguenze, da una Yaris in via Ghiaroni

Una donna di 78 anni è stata investita da un’auto, la cui conducente si è dapprima fermata, per poi allontanarsi dal luogo dell’incidente senza lasciare riferimenti, prima dell’arrivo dell’ambulanza e della Polizia municipale di Modena. I soccorsi sono stati chiamati sul posto da un testimone dell’accaduto.

È successo alle 15.15 circa di lunedì 15 febbraio in via Ghiaroni a Modena nei pressi di una sala bingo. L’anziana investita è caduta ed è stata portata in ambulanza al Pronto soccorso del Policlinico dove è stata ricoverata in ortopedia.

Alla guida dell’auto che ha investito la signora, una Toyota Yaris grigia, c’era una donna, secondo le prime testimonianze, di mezza età. La dinamica è in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni della Municipale, l’auto stava uscendo dal parcheggio del Bingo diretta a immettersi in via Dalla Chiesa e procedendo a bassa velocità avrebbe investito la signora, residente a Modena, che stava attraversando. La Polizia municipale ha richiesto copia delle immagini delle videocamere della sala bingo per poter risalire all’identità dell’investitrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana investita, l'automobilista se ne va senza identificarsi

ModenaToday è in caricamento