Auto si ribalta in via Valdrighi, nonna e nipote ne escono illesi

Un incidente spettacolare ma senza gravi conseguenze avvenuto intorno alle 18 all'incrocio con viale Moreali. Strada chiusa

Una curva affrontata male, l'impatto con un'auto in sosta e il ribaltamento su un fianco. Vittima di questa disavventura è stata una coppia composta da nonna e nipote, che oggi poco dopo le 18 viaggiava su una Mercedes Classe A lungo viale Moreali. Dopo la svolta in via Valdrighi, in direzione via Emilia, si è verificato il capottamento, con l'auto che ha finito la propria corsa su un fianco. La bassa velocità ha contribuito a rendere l'incidente di lieve entità sia per i veicoli che per i due occupanti.

Il nipote, un bambino sui 10 anni, è uscito da solo dal mezzo, mentre la dona è stata aiutata dai Vigili del Fuoco e poi affidata al 118. Fortunatamente entrambi ne sono usciti pressochè indenni e sono stati accompagnati in ospedale solo per precuazione.

Sul posto è intervenuta la Municipale per i rilievi. Via Valdrighi è di fatto stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra viale Moreali e via Malmusi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salta la cassa con una tv sotto braccio, stroncata sul nascere l'impresa impossibile di un 31enne

  • Cena aziendale degenera, minaccia il collega armato di coltello e forchettone

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Truffa del CD-rom, incastrato un 45enne dopo sette colpi in città

  • Si affrontano in strada per una donna "contesa", feriti e denunciati

  • Scontro fatale con un'auto, muore un motociclista 55enne a Zocca

Torna su
ModenaToday è in caricamento