rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Autostrada del Sole

La sua auto si cappotta in Autosole, ferito un automobilista

Un singolare incidente ha coinvolto un automobilista che stava viaggiando nel pomeriggio di oggi verso Bologna, mentre transitava all'altezza del cavalcavia con la Statale 12. Intervenuto l'elisoccorso, traffico pesantemente rallentato

Una giornata molto dura per la viabilità modenese, gravata da molti incidenti che hanno paralizzato a più riprese il traffico. E' successo anche poco dopo le 16, quando si è verificato un incidente lungo l'Autostrada del Sole. L'auto condotta da un uomo si è capovolta su un fianco nella carreggiata sud (verso Bologna) pochi metri prima del cavalcavia con la Statale 12, in zona Cantone di Mugnano.

L'automobilista è rimasta intrappolata all'interno del veicolo, che si è ribaltato secondo una dinamica ancora non chiara, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi. I Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo, che è stato soccorso dai sanitari, anche con l'ausilio dell'elisoccorso. La vittima è stata ricoverata in ospedale e per ora non si hanno aggiornamenti sulle sue condizioni.

L'incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria, nelle zone della Tangenziale e di via Vignolese, fino al casello di Modena Sud. Intorno alle 16.30 il mezzo incidentato è stato rimosso ed il traffico è tornato regolare almeno sull'Autosole.

Incidente in Autosole - Modena 09/09/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua auto si cappotta in Autosole, ferito un automobilista

ModenaToday è in caricamento