rotate-mobile
Cronaca Via Salvo D'Acquisto

Via Salvo D'Acquisto, bimbo di tre anni investito da un'auto

E’ ricoverato in prognosi riservata al Policlinico. L’incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo la 21.30, vicino al parco della Repubblica

E’ ricoverato al Policlinico di Modena in prognosi riservata il bambino di tre anni che lunedì 4 agosto, poco dopo le 21, è stato investito da un’auto mentre attraversava via Salvo D’Acquisto. Stando alle prime indagini condotte dalla Polizia municipale il bambino si trovava al parco della Repubblica in compagnia dei genitori. Forse un attimo di distrazione, il piccolo si è allontanato dal papà e la mamma e si è avvicinato alla strada che ha cercato di attraversare, proprio a ridosso di una siepe che corre parallela a via D’Acquisto.

In quel momento da via Morane è sopraggiunta una Volkswagen Polo, condotta da una signora, che improvvisamente si è trovata davanti il bambino. Nonostante la frenata l’auto ha urtato il bimbo che è finito esanime a terra. Dopo le prime cure del caso è stato trasportato al Policlinico dove i sanitari ne hanno disposto il ricovero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salvo D'Acquisto, bimbo di tre anni investito da un'auto

ModenaToday è in caricamento