rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Viale dell'Indipendenza, 25

Auto speronata da un camion finisce nel parco di via Indipendenza

Singolare incidente oggi alle 13 nei pressi della Polisportiva Modena Est. Il conducente è stato soccorso e non sarebbe in condizioni preoccupanti. Sul posto Vigili del Fuoco e Municipale

Stava percorrendo via Indipendenza sulla sua auto, in direzione del centro città, quando si è fermato per svoltare a sinistra nel parcheggio della polisportiva Modena Est. Il camion che lo seguiva, tuttavia, non si è accorto di questa manovra e ha tamponato violentemente l'auto. La DS3 è stata quindi spinta violentemente in avanti e ha percorso circa 50 metri, salendo su aiuole e pista ciclabile per poi fermarsi sul prato del parco Berlinguer.

Fortunatamente l'auto ha imboccato un "sentiero" sgombro, senza colpire pali e alberi, nè tantomeno investendo pedoni e ciclisti. L'uomo alla guida è stato soccorso da ambulanza e automedica del 118: per lui un forte contraccolpo, ma pare al momento nulla di troppo grave.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del mezzoincidentato e la Municipale per regolare il traffico, che si è fatto molto intenso in considerazione dell'ora di punta, con ripercussioni anche in Tangenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto speronata da un camion finisce nel parco di via Indipendenza

ModenaToday è in caricamento