rotate-mobile
Cronaca San Damaso / Via Emilia Est, 1719

Ciclista investito in piena notte in via Emilia, è grave

Uno straniero è stato travolto da un'auto nei pressi della sua abitazione, cadendo poi nel fosso a bordo strada, in zona Ponte Sant'Ambrogio

È ricoverato all’Ospedale Civile di Baggiovara in terapia intensiva, dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi,  il ciclista che nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 maggio è stato investito da un’auto su via Emilia est. L’incidente è avvenuto verso l’una all’altezza del civico 1719 sulla corsia sud in direzione Bologna.

La bicicletta condotta da un 39enne di nazionalità marocchina che abita a Modena nei pressi del luogo dove si è verificato l’incidente, è stata urtata da una vettura Opel guidata da una donna 48enne residente a Castelfranco Emilia. L’uomo ha riportato lesioni gravi, avendo sbattuto la testa contro il parabrezza dell’auto, ed è finito con la bici nel fossato a margine della carreggiata.

Sul posto sono accorse le pattuglie della Polizia municipale in servizio notturno, il 118 e i Vigili del Fuoco. Mentre la pattuglia dell’Infortunistica si occupava dei rilievi di legge, gli altri agenti della Municipale hanno regolato la viabilità attraverso un senso un senso unico alternato; le operazioni si sono protratte fino alle 4 della mattina. Il magistrato di turno ha inoltre predisposto il sequestro dei veicoli coinvolti nel sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito in piena notte in via Emilia, è grave

ModenaToday è in caricamento