rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / via della Pace

Apre la portiera dell'auto e la scaraventa a terra, grave una donna

Incidente questa mattina a Sassuolo: una donna in bicicletta è stata sbalzata a terra e ha battuto la testa dopo che un'automobilista in sosta l'ha colpita involontariamente. Trasportata a Baggiovara

Si trova ricoverata all'ospedale di Baggiovara in condizioni ancora incerte - ma non in pericolo di vita - una donna sassolese di 77 anni che questa mattina è stata vittima di un incidente a Sassuolo, mentre transitava in sella alla propria bicicletta in via della Pace. La signora è infatti stata colpita, intorno alle 9.30, da un'altra donna che ha inavvertitamente aperto la portiera della propria auto.

La vettura aveva appena accostato a lato della stretta carreggiata, proprio mentre sopraggiungeva la ciclista, investita dall'apertura improvvisa dello sportello come spesso accade a causa della fretta o della distrazione degli automobilisti. La donna ha sbattuto la testa a terra e ha perso conoscenza.

I sanitari del 118 l'hanno soccorsa sul posto e, viste le condizioni gravi, l'hanno trasportata d'urgenza all'ospedale di Baggiovara. I rilievi – che potrebbero comportare guai penali per l'automobilista – sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Sassuolo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la portiera dell'auto e la scaraventa a terra, grave una donna

ModenaToday è in caricamento