rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cognento / A1 - Autostrada del Sole

Camion si rovescia in mezzo alla corsia, mattinata di paralisi in A1

Un incidente senza conseguenze per le persone ha causato pesanti disagi al traffico stamani in Autosole, nel tratto compreso fra i caselli di Modena Nord e Modena Sud, direzione Milano

Da prima delle ore 9 di questa mattina un incidente ha paralizzato il traffico autostradale lungo la A1. E' successo al chilometro 162, in direzione Milano, tra i caselli di Modena Nord e Modena Sud. Un camion si è rovesciato su un fianco, andando ad ostruire quasi completamente la sede stradale e costringendo ad una difficile operazione di recupero. Fortunatamente il conducente è uscito indenne dal suo mezzo, ma i Vigili del Fuoco, la Polstrada e il personale di Autostrade ha dovuto faticare a lungo per metter in sicurezza il mezzo e il tratto stradale interessato.

In breve tempo si sono create lunghe code, anche se il traffico è proseguito su una sola corsia. Molti automobilisti sono usciti a Modena Sud proseguendo sulla viabilità urbana. L'incidente stato risolto in tarda mattinata, ma alle ore 13.30 - quando scriviamo - risultano ancora rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si rovescia in mezzo alla corsia, mattinata di paralisi in A1

ModenaToday è in caricamento