Camion di fieno si ribalta in via Lamarmora, autista ferito

È successo alle 24 circa di ieri. Il guidatore ha fatto tutto da solo e non è in pericolo di vita. In strada il carico di balle di fieno

Percorreva la tangenziale Lamarmora di Modena in direzione Milano quando, a mezzanotte circa di lunedì 5 agosto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’autoarticolato che guidava, carico di balle di fieno che si sono rovesciate sulla carreggiata. 

È successo a un autista italiano di 37 anni, residente a San Felice sul Panaro,che avrebbe fatto tutto da solo ed è stato trasportato dall’ambulanza del 118 in codice 3 al Pronto soccorso di Baggiovara, dove è ricoverato in traumatologia e non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Modena, con le pattuglie impegnate fino a fine turno per i rilievi del caso e per la pulizia della strada che è comunque rimasta aperta a una corsia.

Dinamica e cause del sinistro, in cui non sono stati coinvolti altri mezzi o persone, sono in corso accertamenti da parte della Pm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque emiliani contagiati, Bonaccini: "Stiamo valutando chiusura di nidi, scuole, impianti sportivi e musei"

  • Trema la pianura, scossa di terremoto MI 3.4 tra Modena e Reggio

  • Coronavirus. Tutte le scuole in Emilia-Romagna chiuse fino al 1 marzo

  • Due nuovi casi di contagio a Modena, ricoverati due famigliari del paziente carpigiano

  • Aggiornamento Coronavirus, la situazione in Emilia-Romagna. "Chi ha dubbi chiami il 118"

  • Un contagio da Coronavirus anche nel modenese, ricoverato al Policlinico

Torna su
ModenaToday è in caricamento