rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Prospero / Via Statale, 12

Carambola sul Canaletto, due feriti alla Cappelletta del Duca

Una ragazza e un uomo sono stati trasportati all'ospedale di Baggiovara con traumi al bacino e al torace. Coinvolte due auto, di cui una cappottata, e un mezzo pesante. Statale chiusa al traffico

Poco dopo le ore 12 un grave incidente ha paralizzato la circolazione sulla Statale del Canaletto, al confine fra i territori di Bomporto e di Cavezzo. Lo scontro è avvenuto poco oltre la rotonda della Cappelletta del Duca, in direzione Modena. Tre i mezzi coinvolti: due auto e un autocarro. Ad avere la peggio i conducenti di una Citroen C1 e di una Fiat Tipo, con quest'ultima che si è ribaltata nello scontro, terminando sul tettuccio.

Ancora non definite le cause, che sono al vaglio della Polizia Municipale, coadiuvata dagli agenti della PolStrada. Insieme ai Vigili del Fuoco sono intervenute due ambulanze e un'automedica, il cui personale ha preso in carico i due conducenti feriti. Sii tratta di una giovane di 27 anni e di un uomo di mezza età: entrambi sono stati portati all'ospedale e affidati al Trauma Team, con sospette fratture a bacino e torace. Tuttavia non sono in pericolo di vita.

Anas ha comunicato comunica che il tratto della strada statale 12 ‘dell’Abetone e del Brennero’ è temporaneamente chiuso e lo resterà almeno per un'ora per consentire la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale. Deviazione indicate sul posto dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sul Canaletto, due feriti alla Cappelletta del Duca

ModenaToday è in caricamento