rotate-mobile
Cronaca San Prospero / Via Statale 12

Grave incidente sul Canaletto, quattro feriti a San Prospero

Intorno alle 19.00 due auto si sono scontrate lungo la statale. Sul posto ambulanze ed elisoccorso. Strada chiusa in entrambi i sensi e traffico deviato

La Statale del Canaletto ancora teatro di uno spaventoso incidente, che nel tardo pomeriggio ha coinvolto due auto nel tratto che attraversa il comune di San Prospero. Una Audi e una Ford si sono scontrate frontalmente dove la strada compie una serie di curve stretta fra due guardrail, tra le vie Barbieri e Canaletto. L'impatto è stato molto violento e gli occupanti hanno riportato ferite gravi.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che nel complesso ha inviato sul posto tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso fatto arrivare da Bologna. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale, che si è occupata dei rilievi. Al momento risultano quattro i feriti, di cui una donna di 53 anni e un uomo 59enne in condizioni critiche. Coinvolti anche un altro uomo di 50 anni e un bambino di soli 5. Tutte le persone coinvolte sono state accompagnate in ospedale.

La Municipale ha chiuso completamente al transito la Statale 12, con il traffico che è stato deviato sulle vie laterali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sul Canaletto, quattro feriti a San Prospero

ModenaToday è in caricamento