rotate-mobile
Cronaca Carpi / Autostrada del Brennero

Carambola fra otto veicoli in A22: diversi feriti, grave 55enne

Pochi minuti prima delle ore 9 un incidente ha bloccato l'Autobrennero tra Carpi e Campogalliano in direzione sud. Molti feriti lievi, ma preoccupano le condizioni di una donna, trasportata d'urgenza a Baggiovara

Un incidente di insolite proporzioni ha coinvolto ben otto mezzi, che viaggiavano questa mattina lungo l'autostrada del Brennero. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 9 nella corsia sud, qualche chilometro oltre l'uscita di Carpi. La dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia Stradale.

Nella carambola cono rimaste ferite oltre una decina di persone, quasi tutti in modo lieve. Diverse ambulanze sono accorse sul posto per prestare soccorso agli automobilisti. Ad avere la peggio è stata una donna di 55 anni, che ha riportato traumi molto seri e che il personale medico ha deciso di trasportare immediatamente all'ospedale di Baggiovara, dove ora si trova in prognosi riservata.

In breve tempo si è creata una coda chilometrica (quasi 10 km) lungo la A22, che è stata risolta solo dopo quasi due ore dall'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra otto veicoli in A22: diversi feriti, grave 55enne

ModenaToday è in caricamento