rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Concordia sulla Secchia / Strada Provinciale 8

Una vespa entra nell'abitacolo e l'auto si schianta, ferite mamma e figlie

Incidente in mattinata nelle campagne tra Novi e Concordia sulla Secchia. L'auto condotta da una mamma 41enne è uscita di strada. La donna e le figlie di 7 e 11 anni sono state trasportate in ospedale. Intervenuti due elicotteri

Sarebbe stato un insetto entrato dal finestrino a causare lo sbandamento e il successivo schianto di una Toyota Aygo su cui viaggiavano mamma e due figlie, questa mattina nel tragitto verso il primo giorno di scuola. E' successo poco dopo le 7.30 nella zona di San Giovanni di Concordia, sulla Provinciale 18 per Novi. L'auto è finita in un fosso e gli occupanti sono rimasti incastrati nel veicolo.

I soccorsi sono arrivati in forze e grazie ai Vigili del Fuoco è stato possibile estrarre sia l'automobilista, di 41 anni, sia le due bambine di 8 e 11, tutte con fratture e contusioni. Le ambulanze hanno richiesto l'intervento anche di due elicotteri per soccorrere in maniera rapida ed efficace le due piccole, che sono state trasferite in volo al Maggiore di Bologna. La madre è invece stata portata all'ospedale di Baggiovara. I loro traumi sono seri, ma nessuna delle tre sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vespa entra nell'abitacolo e l'auto si schianta, ferite mamma e figlie

ModenaToday è in caricamento