rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ciro Menotti / Largo Garibaldi

Imbocca la corsia degli autobus, scontro il Largo Garibaldi

Un'utilitaria Lancia si è scontrata con una microcar durante l'azzardata manovra di percorrenza della corsia riservata i bus di fronte al Teatro Storchi. Illesi i conducenti

Una manovra decisamente improvvida quella compita da un'automobilista intorno alle ore 16.30 di questo pomeriggio. Chi si trovava in Largo Garibaldi ha curiosamente notato una Lancia Ypsilon che ha attraversato la corsia preferenziale riservata d autobus e corriere di fronte al Teatro Storchi, nel tentativo di ingannare le prescrizioni e immettersi su viale Nicola Fabrizi.

Operazione che però si è conclusa disastrosamente, in quanto l'auto prima di riuscire a svoltare ha impattato contro una microcar, che in quel momento sopraggiungeva da viale Reiter. Fortunatamente nessuno è rimasto seriamente ferito nell'impatto. Dopo pochissimi minuti è arrivata un'ambulanza, che si è sincerata delle condizioni dei conducenti, alcuni dei quali ancora sotto shock, sena però che si rendessero necessarie le cure. Sul posto anche la Municipale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbocca la corsia degli autobus, scontro il Largo Garibaldi

ModenaToday è in caricamento