Contromano in via Bellaria, sperona due auto e un camion

Una donna al volante di una Toyota ha imboccato la corsia contromano creando scompiglio all'ora di punta. Soccorsa in stato confusionale. Fortunatamente nessuno scontro è stato grave. Forti rallentamenti

Ancora un dal lavoro particolarmente difficile per chi si è mosso alla periferia di Modena, in particolare tra la Nuova Estense e la Vignolese. Intorno alle 18, infatti, si è creato un grosso ingorgo lungo via Bellaria, all'altezza di Vaciglio. A gettare scompiglio è stata un'automobilista a bordo della propria Toyota Yaris, che in maniera incomprensibile ha imboccato la corsia di marcia sbagliata.

La signora proveniva dalla rotonda con strada Morane e procedeva in direzione di quella con via Vignolese, quando improvvisamente ha compiuto un salto di corsia, andando a d urtare in maniera lieve due auto che procedevano incolonnate in senso opposto. L'utilitaria si è poi temporaneamente fermata sul bordo sinistro della carreggiata, salvo poi ripartire mentre sopraggiungeva un camion, contro il quale ha terminato la propria corsa, senza però un urto violento.

Gli automobilisti e il camionista, sbigottiti, hanno chiamato i soccorsi e i sanitari del 118 hanno aiutato la donna, in stato confusionale, caricandola in ambulanza e trasportandola in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi e la gestione del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

Torna su
ModenaToday è in caricamento