rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Formigine / Via Battezzate

Frontale a Corlo di Formigine, ferito un bimbo di sei mesi

Due auto si sono scontrate stamattina in via Battezzate in seguito ad un'invasione di corsia. Il piccolo è stato accompagnato al Policlinico, ma non sarebbe in pericolo. Sul posto la Municipale

Poco dopo le ore 12 di oggi si è verificato un incidente fra due auto, una Opel e una Mercedes, nella frazione formiginese di Corlo. I due mezzi procedevano in senso opposto lungo via Battezzate, quando si sono speronati quasi frontalmente in prossimità del centro sportivo attiguo alla parrocchia.

I due conducenti sono usciti pressochè illesi dalle auto, ma a bordo della Mercedes si trovava anche un bambino di appena sei mesi, che ha avuto la peggio nel violento colpo subito dall'auto. Il bimbo è stato soccorso dal medico del 118 e poi accompagnato al Policlinico insieme alla madre. Da una prima prognosi il trauma non sarebbe particolarmente grave. Accertamenti a Baggiovara anche per il 52enne che stava viaggiando sull'Opel in direzione Magreta.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi dell'ii del Fuoco per mettere in sicurezza i due veicoli, destinati con ogni probabilità alla rottamazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Corlo di Formigine, ferito un bimbo di sei mesi

ModenaToday è in caricamento