rotate-mobile
Cronaca Carpi

Cade nel canale mentre va al lavoro in motorino, muore un carpigiano

Il corpo di un uomo di 41 anni residente a Carpi è stato ritrovato senza vita nel canale di scolo al margine della provinciale 47 di Correggio. Il decesso nel cuore della notte. Indagini in corso

Nelle prime ore della mattina è stato notato un cadavere riverso in un fosso, lungo via Fosdondo, alle porte di Correggio. I passanti hanno richiesto l'intervento dei soccorsi, insieme ai quali sono giunti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Sono stati infatti i pompieri a recuperare il corpo, deceduto ormai da ore.

Si tratta di un uomo di 41 anni, residente a Carpi e impiegato in una ditta reggiana. Secondo la prima ricostruzione, il carpigiano sarebbe caduto nel fosso proprio mentre si recava al lavoro nel pieno della notte, forse intorno all'una. Anche il suo mezzo è stato recuperato.

Ora toccherà ai Carabinieri, coordinati dalla Procura di Reggio Emilia, svolgere tutti gli accertamenti per chiarire le cause dell'incidente e, soprattutto, se vi siano per caso altri mezzi coinvolti e poi fuggiti senza prestare soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nel canale mentre va al lavoro in motorino, muore un carpigiano

ModenaToday è in caricamento