rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Investita da un treno in fermata, donna ferita alla stazione di Modena

L'incidente alle ore 18 sulla banchina del binario 2, in concomitanza con l'arrivo del treno che sarebbe poi proseguito per Piacenza. Dinamiche tutta da accertare, la vittima non sarebbe in pericolo di vita

Nel tardo pomeriggio una donna è rimasta vittima di un incidente mentre si trovava sul marciapiede antistante il binario 2 della stazione centrale di Modena, dove è arrivato il treno regionale delle 17.56 diretto a Piacenza. Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata colpita da una carrozza e poi sarebbe caduta sul binario mentre il treno percorreva gli ultimi metri prima della fermata.

La vittima è stata soccorsa dal 118, medicata sul posto e poi caricata in ambulanza per essere trasferita all'ospedale di Baggiovara. Secondo fonte non confermata, avrebbe riportato ferite al volto ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati anche Vigili del Fuoco e Volanti della Polizia di stato, che hanno eseguito i rilievi e ascoltato alcuni testimoni insieme alla Polfer. Il quadro della dinamica non è ancora stato delineato.

Il treno regionale per Piacenza è stato soppresso per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere. Dopo Circa mezz'ora di attesa hanno poi potuto proseguire su un nuovo convoglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un treno in fermata, donna ferita alla stazione di Modena

ModenaToday è in caricamento