rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Sud Est

Ferrari distrutta contro lo spartitraffico, la sposa resta a piedi

Singolare incidente ieri mattina a Sassuolo, dove una Ferrari California è andata in testacoda lungo la Circonvallazione Sud Est, riportando gravi danni. Illeso il conducente, che stava andando a casa di una sposa per accompagnarla in chiesa per le nozze

Un incidente fortunatamente senza feriti, ma che non ha potuto che attirare molta attenzione, a causa del veicolo coinvolto. Nella mattinata di ieri, infatti, una Ferrari California si è schiantata contro uno spartitraffico a Sassuolo, mentre stava percorrendo la Circonvallazione Sud Est. All'altezza dello svincolo per via Frescobaldi, l'uomo al volante del bolide del Cavallino ha perso il controllo, con la spider che è andata in testacoda, riportando seri danni alle ruote e alla carrozzeria dopo lo scontro con gli arredi urbani.

L'autista è uscito illeso, mentre sul posto è arrivata la Polizia Municipale per regolare il traffico e coordinare le operazioni di recupero della Ferrari, che necessiterà di una spesa decisamente alta per essere riparata. A farne le spese è stata anche una giovane sposa, che attendeva a casa propria l'auto lussuosa per essere accompagnata in chiesa nel giorno delle sue nozze e ha dovuto ripiegare su un traporto alternativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari distrutta contro lo spartitraffico, la sposa resta a piedi

ModenaToday è in caricamento