rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Strada Provinciale 2

Perde il controllo dell'auto in una curva, 27enne in fin di vita

Nella mattina un gravissimo incidente nel territorio di Finale Emilia, nei pressi dello stabilimento delle Ceramiche Panaria. Una giovane è finita in testacoda scontrandosi poi con un'altra auto. L'eliambulanza l'ha trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna

Ha perso il controllo della sua Fiat 500 in una curva secca verso sinistra, a causa della velocità e dell'asfalto bagnato, finendo poi per scontrarsi contro un'altra auto che procedeva in direzione opposta. Gravissime le conseguenze per una giovane di 27 anni, vittima di un incidente questa mattina poco prima delle ore 11, a Finale Emilia.

La ragazza è finita in testacoda lungo la Provinciale 2, all'intersezione con via Traversi. Una curva pericolosa se affrontata con disattenzione, che si è rivelata una trappola. Sul posto un'ambulanza del 118, cui si è aggiunto su richiesta degli stessi sanitari anche l'elisoccorso di Bologna.

I traumi riportati dalla 27enne nell'impatto sono infatti sembrati subito molto gravi al personale di soccorso, che ha preferito attivare il trasporto d'urgenza verso l'ospedale Maggiore, dove ora la giovane si trova in prognosi riservata e in condizioni critiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto in una curva, 27enne in fin di vita

ModenaToday è in caricamento