rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Via Palona

Castelvetro, furgone della mensa scolastica si ribalta nel torrente

Conducente trasportato a Baggiovara in condizioni non gravi, dopo che il suo veicolo è precipitato in un fosso a bordo strada. Trasportava i contorni per i bimbi delle scuole di Castelvetro

Curioso incidente questa mattina poco prima di mezzogiorno in via Palona, all'altezza delle scuole medie di Castelvetro di Modena. Una dinamica poco chiara che poteva costare caro al conducente di un furgone della ditta Colser, cui il Comune ha affidato la consegna dei pasti per le mense scolastiche. L'autista, per cause ancora in corso di accertamento, ha sfondato la staccionata in legno finendo poi per ribaltarsi su un lato, nella scarpata del torrente Guerro.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, oltre ai sanitari del 118 che hanno accompagnato il dipendente della Colser all'Ospedale di Baggiovara, fortunatamente solo con lesioni lievi. Un'autogru è poi stata chiamata per recuperare il mezzo, pesantemente danneggiato. Sul veicolo viaggiavano i contorni destinati alle mense delle scuole elementari Levi e Cavedoni, sostituiti dal personale scolastico in tempo per l'ora di pranzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro, furgone della mensa scolastica si ribalta nel torrente

ModenaToday è in caricamento