rotate-mobile
Cronaca Carpi

Carpi: crolla una giostra, dieci feriti. Grave una 13enne

La più grave é una straniera di 13 anni, ricoverata in ospedale. Al momento dell'incidente, nella tarda serata di ieri, sulla giostra c'erano ragazze tra i 13 e i 17 anni che si sono ferite finendo a terra

Dieci feriti, di cui una grave. E' questo il bilancio dell'incidente avvenuto nella serata di ieri in un luna park di Carpi. Qui una giostra ha ceduto (per motivi da accertare), scaraventando a terra le persone che si trovavano a bordo. Al momento dell'incidente sopra si trovava un gruppo di ragazze tra i 13 e i 17 anni, che si sono ferite finendo a terra e rischiando di investire le persone che assistevano alla scena. La più grave é una straniera di 13 anni, ricoverata in ospedale.

Dai primi accertamenti effettuati da vigili del fuoco e polizia risulta infatti che a provocare la caduta degli avventori in quel momento sulla giostra è stata la rottura di un braccio meccanico che la sorregge. Al momento del crollo, il 'tappeto volante' si trovava nel suo punto più basso e questo, secondo le forze dell'ordine intervenute sul posto, ha evitato che il bilancio dell'incidente fosse più grave.

La giostra del luna park, che aveva aperto i battenti proprio ieri sera, è stata messa sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi: crolla una giostra, dieci feriti. Grave una 13enne

ModenaToday è in caricamento