rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Via Panaria Bassa

Panaria Bassa, terribile scontro a Gorghetto di Bomporto

E' avvenuto alle 13.30 sulla strada alle porte della frazione di Bomporto. Violento frontale tra un camion e un'automobile. In condizioni critiche l'automobilista 40enne, trasportato in ospedale dall'elicottero

E' avvenuto intorno alle 13.30 sulla strada Panaria Bassa l'incidente grave tra un camion e un'automobile nei pressi della frazione Gorghetto di Bomporto, che ha causato il blocco della circolazione sull'arteria provinciale. Lo scontro tra i veicoli è stato frontale, in corrispondenza di una semicurva alle porte del paese.

A guidare l'automezzo pesante era un uomo di mezza età illeso, mentre sulla Citrone DS3 si trovava un uomo sulla quarantina rimasto gravemente ferito. Sul luogo del sinistro stradale sono intervenuti l'ambulanza e l'elisoccorso di Bologna, che hanno portato il ferito in ospedale, grazie all'aiuto dei Vigili del Fuoco che lo hanno estratto dal veicolo. Attualmente le condizioni del ferito sono critiche e la Polizia Municipale sta indagano le cause dell'incidente.

La strada Panaria Bassa nei pressi di Gorghetto è temporaneamente chiusa e il traffico deviato dalla Municipale, con la creazione di una lunga coda di camion. 

Incidente sulla Panaria Bassa - Gorghetto 23/03/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panaria Bassa, terribile scontro a Gorghetto di Bomporto

ModenaToday è in caricamento