rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nonantola / Strada Provinciale 14 di Castelfranco

Tragico incidente alle porte di Nonantola, 46enne perde la vita

A mezzanotte uno scontro violento che ha coinvolto tre auto, all'altezza dell'abitato di La Grande, lungo Via di Mezzo. Nulla da fare per il conducente di un'auto, rimasto incastrato nell'abitacolo. Ferita una donna di 68 anni

Proprio intorno alla mezzanotte di ieri un uomo di 46 anni ha perso la vita in un gravissimo incidente che si è verificato sulla Provinciale 14 (Via di Mezzo), nella frazione nonantolana di La Grande. Forse a causa della grande velocità, ma per dinamiche ancora da chiarire, tre auto si sono scontrate e una di queste è finita contro un edificio a bordo strada.

Ad avere la peggio appunto il conducente 46enne, rimasto incastrato nell'abitacolo della propria auto, tanto che si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per forzare le lamiere ed estrarre l'uomo. Nulla da fare per i sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze.

Conseguenze gravi, ma non letali, hanno riguardato anche una donna di 68 che è stata trasportata all'Ospedale di Baggiovara per essere curata. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi, che hanno reso necessario anche chiudere la strada al traffico per un lungo periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente alle porte di Nonantola, 46enne perde la vita

ModenaToday è in caricamento