rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Cesario sul Panaro / Via Modenese

Terribile carambola in zona industriale, ferita una 65enne

Un'auto fuori controllo si è cappottata poco dopo mezzogiorno in località La Graziosa, a San Cesario. Al volante una donna di 65 anni, traposrtata d'urgenza in ospedale con l'eliambulanza

La perdita di controllo, il salto sullo spartitraffico e il cappottamento. E' la dinamica sommaria del terribile incidente che si è verificato questa mattina, poco dopo le 12, a San Cesario, nella zona industriale de La Graziosa. Protagonista della sciagurata carambola una donna che stava percorrendo via Modenese a bordo della propria Citroen. All'altrezza dell'incrocio con via dell'Industria la signora ha perso il controllo, terminando la propria corsa contro un tir che in quel momento stava uscendo dal distretto produttivo.

I soccorritori del 118 sono stati coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno estratto a fatica il corpo della donna, intrappolato nelle lamiere. Il trauma è stato valutato grave da parte del personale sanitario, tanto che è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. La 65enne si trova ora ricoverata presso la Neurochirurgia di Baggiovara, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Nel frattempo sono in corso i rilievi, in carico alla Polizia Municipale, per comprendere le cause dell'improvvisa perdita di controllo. Non vi sono infatti altri mezzi coinvolti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile carambola in zona industriale, ferita una 65enne

ModenaToday è in caricamento