rotate-mobile
Cronaca Ciro Menotti / Largo Giuseppe Garibaldi

Scontro il Largo Garibaldi, auto cappottata. Due feriti lievi

Una Opel Astra e Una Fiat Qubo si sono speronate, con il furgone che ha terminato la propria corsa su un fianco. Pressochè illesi i due automobilisti. Municipale sul posto

Tanta paura e quasi nessun danno per gli automobilisti coinvolti in uno spettacolare incidente questa mattina intorno alle 12.15 nel centralissimo Largo Garibaldi. Una Opel Astra che stava percorrendo viale Reiter si è scontrata con una Fiat Qubo che transitava in via Emilia, in direzione della periferia.

Per un rosso semaforico evidentemente non rispettato, i due mezzi si sono scontrati, con il furgone che si è ribaltato, adagiandosi su un fianco dopo pochi metri. Le due persone all'interno dei veicolo cappottato, un uomo e una donna, sono usciti da soli dal mezzo, aiutati dai passanti e sono poi state prese in carico dal 118, senza però conseguenze apparenti. Illese le due donne a bordo dell'Astra.

La posizione centralissima del sinistro ha costretto la Polizia Municipale ad intervenire per regolare il traffico, che ha subito rallentamenti in particolare in merito al passaggio degli autobus Seta, che proprio in quel punto si affollano costantemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro il Largo Garibaldi, auto cappottata. Due feriti lievi

ModenaToday è in caricamento