rotate-mobile
Cronaca

Furgone contro cinque auto, maxi carambola a Lesignana

L'incidente sulla strada Nazionale per Carpi poco dopo le 7.30. Uno solo dei conducenti ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari di Baggiovara

Maxi carambola sulla strada Nazionale per Carpi a Lesignana poco dopo le 7.30 di oggi, mercoledì 27 agosto, in cui sono rimasti coinvolti un furgone e cinque auto. A causa dello scontro un conducente è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato accompagnato all’ospedale di Baggiovara.

Stando alle prime indagini, operate dalla Polizia municipale di Modena, un furgone Fiat Ducato condotto da Y.Z., 48enne, cittadino cinese residente a Carpi, stava procedendo verso Modena quando, per cause in corso di accertamento, ha sbandato: prima ha urtato una Peugeot 206, che procedeva nello stesso senso di marcia, condotta da M..B. 39enne tunisino residente a Carpi poi ha coinvolto una Fiat Stilo condotta da F.C. 66enne nativo dell’Abruzzo ma residente a Modena.

Il conducente della Stilo, che stava viaggiando verso Carpi, vedendo la sbandata del furgone ha fermato l’auto sul bordo destro della strada ma non è riuscito a evitare di essere investito. Il Fiat Ducato ha infine tamponato un Suv Kia condotto da G.C. 52enne carpigiano.

Nello stesso momento la Peugeot condotta dal tunisino è andata in testa cosa andando a urtare prima una Fiat 600, condotta da M.G.L. 58enne modenese, quindi una  Nissan al cui volante si trovava S.B.  50enne modenese. Per circa due ore il traffico sulla Nazionale per Carpi ha subito rallentamenti e solo poco prima delle 10, al termine della pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, è ripreso regolarmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro cinque auto, maxi carambola a Lesignana

ModenaToday è in caricamento