rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Via per Modena

Investita sulle strisce, ancora una donna grave a Massa Finalese

Dopo l'incidente di ieri matttina, anche oggi intorno alle 11 si è verificato un episodio analogo. La vittima trasportata in elicottero a Baggiovara. Sul posto la Municipale

Due giorni, due incidenti quasi identici a distanza di qualche centinaia di metri. E' successo a Massa Finalese, dove ieri una donna è stata travolta lungo via per Modena e si trova ancora ricoverata in gravi condizioni e dove un'altra anziana è rimasta vittima della stessa sorte questa mattina. Intorno alle 11, infatti, una donna è stata investita da un'auto sulla stessa strada, all'altezza di via Barozzi, più in prossimità del centro della frazione.

L'auto condotta da un giovane ha colpito l'anziana 79enne che si trovava sulle strisce, secondo una dinamica ancora da accertare e attualmente al vaglio della Municipale. L'impatto è stato lieve, ma le condizioni della signora sono tuttavia piuttosto gravi.

Soccorsa da ambulanza e automedica, la vittima è poi stata portata al campo sportivo del paese, dove a attenderla c'era l'elisoccorso che l'ha poi accompagnata all'ospedale di Baggiovara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulle strisce, ancora una donna grave a Massa Finalese

ModenaToday è in caricamento