rotate-mobile
Cronaca Strada Statale Canaletto Nord

Mezzo pesante finito nel fosso lungo la Canaletto, traffico interrotto

E' stata chiusa temporaneamente la strada statale 12 "dell'Abetone e del Brennero" in entrambe le direzioni per le operazioni di recupero di un mezzo pesante incidentato

E' stata chiusa temporaneamente la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” in entrambe le direzioni per le operazioni di recupero di un mezzo pesante incidentato. Il camion in direzione Modena è finito nel fosso poco prima del bivio per Albareto in corrispondenza del ponte dell'Uccellino. L'area chiusa è quella presso il bivio Albareto e Bastiglia, precisamente al km 192. I camion che viaggiavano verso la città sono stati bloccari all'altezza di Sorbara.

I tecnici Anas stanno svuotando il camion con una gru e poi lo metteranno in careggiata. Per chi dovesse trovarsi in quel luogo sarà possibile seguire una viabilità secondaria con indicazioni che troverà in loco. Si raccomanda prudenza e grazie all'applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”, si potranno ricevere aggiornamenti in tempo reale, anche se per adesso non si conosce l'orario di riapertura del tratto stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante finito nel fosso lungo la Canaletto, traffico interrotto

ModenaToday è in caricamento