rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Guastalla

Tragedia alle porte di Carpi, 72enne muore nell'auto in fiamme

Prima lo schianto contro un albero, poi il veicolo prende fuoco: perde la vita a Migliarina una donna di 72 anni. Ferite lievi per la 36enne che era al volante. Inutili i soccorsi del 118. Vigili del fuoco sul posto


Intorno alle ore 13.30 di ieri un'automobile con a bordo due donne è finita fuori strada mentre stava percorrendo via Guastalla, a Migliarina di Carpi. A bordo del veicolo viaggiavano due donne, la conducente 36enne e una passeggera di 72 anni, che ha purtroppo perso la vita nel violento impatto. Per cause al vaglio della Polizia, l'auto ha infatti impattato contro uno degli alberi al bordo della carreggiata e ha preso fuoco.

Dai veicoli in transito è partito l'allarme e su posto sono giunte un'auto medica e un'ambulanza, oltre a i Vigili del Fuoco e alla Polizia. I pompieri hanno estratto le due donne dalle lamiere accartocciate del veicolo, prima che le fiamme potessero raggiungerle. Ma per la 72enne non c'è stato nulla da fare ed è deceduta durante i vani tentativi di rianimazione del personale sanitario. Mentre per la conducente sono state necessarie piccole cure, per ferite guaribili in pochi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alle porte di Carpi, 72enne muore nell'auto in fiamme

ModenaToday è in caricamento