rotate-mobile
Cronaca Camposanto / Strada Provinciale 2

Donna investita lungo la provinciale, tragedia nella Bassa

Una signora di 67 anni è morta in seguito al trauma riportato nell'impatto con un'auto, mentre attraversava la strada che congiunge Camposanto e San Felice. Intervenuto l'elisoccorso da Bologna, ma i tentiativi di rianimazione sono stati inutili

Questa mattina poco prima delle ore 8 una donna di 67 anni residente a Camposanto ha perso la vita in un incidente stradale. La signora è stata infatti investita da un'auto mentre attraversava la provinciale che collega Camposanto e San Felice, all'altezza della zona indutriale a nord del paesino.

L'auto proveniva da San Felice e ha colpito violentemente la donna, di origine straniera, secondo una dinamica ancora poco chiara, attualmente al vaglio della Polizia Municipale dei Comuni dell'Area Nord.

Il primo soccorso è stato fornito da un'autoambulanza, il cui personale ha subito compreso le condizioni critiche della signora, chiedendo l'intervento dell'elisoccorso. Ma quando l'elicottero è arrivato sul luogo, era ormai troppo tardi. Illeso, invece, il conducente dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita lungo la provinciale, tragedia nella Bassa

ModenaToday è in caricamento