rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Emilia Ovest

La microcar si ribalta dopo uno scontro, muore 75enne a Castelfranco

Incidente mortale poco dopo le 11.30 di oggi, lungo via Emilia Ovest. La piccola auto guidata da una donna di 75 anni si è scontrata con un Maggiolino. La signora è morta dopo il trasporto a Baggiovara

Ore tragiche sulle strade modenesi, che registrano una seconda vittima, dopo il giovane di 24 anni morto a Ganaceto. Questa volta la vittima è una donna, una signora di 75 anni che ha perso la vita dopo un impatto violento con un'altra auto, mentre si trovava a bordo della propria microcar. Teatro dello scontro l'incrocio tra via Emilia Ovest e via Castiglione, appena fuori dall'abitato di Castelfranco Emilia, poco dopo le 11.30 di questa mattina.

La microcar ha impattato contro un Maggiolino Volkswage e il piccolo veicolo ha avuto la peggio, finendo per cappottarsi. Sul posto insieme ai soccorritori anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto l'anziana guidatrice dal veicolo, ormai ridotto a un rottame. I sanitari si sono diretti prima possibile verso l'ospedale di Baggiovara, ma nonostante i tentativi di rianimazione, la 75enne è deceduta.

Soltanto qualche ferita di ilieve entità per la conducente della Volkswagen, una donna di 46 anni, medicata a Pronto Soccorso di Baggiovara. Sul posto i Carabinieri e la Polizia Stradale, che hanno cercato di ricostruire la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La microcar si ribalta dopo uno scontro, muore 75enne a Castelfranco

ModenaToday è in caricamento