rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Formigine / Strada Provinciale 15

Perde il controllo dell'auto, 22enne muore lungo via per Marzaglia

Schianto mortale alle 2 della scorsa notte, quando l'auto condotta da un 22enne di Magreta è finita fuori strada. Nulla da fare per il giovane guidatore, che viaggiava solo. Rilievi affidati ai Carabinieri

Una distrazione, un colpo di sonno, la forte velocità. I Carabinieri di Sassuolo stanno vagliando queste ipotesi per definire la dinamica dell'incidente che è costato la vita ad un giovane di 22 anni, Mattia Morandi, nella notte appena trascorsa. Il ragazzo stava percorrendo a bordo della propria auto via per Marzaglia, la strada che collega appunto la frazione modenese a Magreta.

Nei pressi dell'abitato di Colombarone, poco dopo le 2 di notte, l'auto è improvvisamente finita fuori strada, impattando poi contro un edificio. Sembrerebbe che la vittima sia deceduta sul colpo: inutili infatti i soccorsi del 118, che hanno tentato la rianimazione dopo aver estratto il corpo rimasto incastrato nell'abitacolo dell'auto.

Mattia Morandi, studente di Giurispridenza all'Università di Modena e Reggio Emilia, viveva a Magreta con la famiglia. Era a bordo della propria Fiat Punto dopo una serata passata con gli amici. Cordoglio unanime in paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto, 22enne muore lungo via per Marzaglia

ModenaToday è in caricamento